Poker Room: Fair Poker

Pubblicato da: Luca M.- il: 04-12-2008 20:12 Aggiornato il: 31-08-2015 15:37

Fair Poker  è un’altra delle sale da poker della famiglia Playtech.

Anch’essa come molte altre case da gioco online ha risentito della nuova legislazione statunitense in materia di gioco d’azzardo, ma come molte delle sue concorrenti sta riguadagnando rapidamente i giocatori perduti.

Punto forte di questa poker room sono le promozioni che spesso promuove per soddisfare i propri clienti. Nonostante appaia complessivamente di qualità  leggermente inferiore alla maggior parte delle sale da gioco del settore, Fair Poker può contare su una clientela molto eterogenea che va dal giocatore esperto al principiante che vuole, per divertimento, od in cerca di soldi facili, passare qualche ora spensierata.

Le partite sono statisticamente molto aperte con buone chance di vincita per i giocatori i quali possono usufruire, senza dubbio, di uno dei migliori apparati di pagamento relativo a case da gioco di tutto il mondo. La grafica è discreta, molto semplice sia dal punto di vista visivo che della navigazione: ogni elemento è collocato in maniera da essere raggiunto con molta facilità  dal giocatore. L’offerta ludica è abbastanza ampia e copre diverse varianti di Texas Hold’em, Omaha Poker e 7-Card Stud Poker (solo in versione Hi) .

Il giocatore ha la possibilità , realmente vasta, di decidere in quale modalità  effettuare partite delle suddette specialità : si va dal torneo classico ai veloci Sìt and Go, ed ancora agli Heads up, adrenaliniche sfide uno contro uno, fino ai tornei multitavolo.

Nonostante il valore della poker room venga drammaticamente oscurato dal un servizio clienti molto lento e che rasenta l’insufficienza, non si può negare assolutamente che in contrapposizione vi è una tra le più pregevoli e grandi offerte di tornei gratuiti presenti sul mercato, fattore questo che contribuisce ad attirare sempre più principianti alla sala da gioco. Buono anche il valore delle commissioni della sala da gioco che incide in maniera molto blanda sulle vincite del giocatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato