Poker Room: CD Poker

Pubblicato da: Luca M.- il: 02-12-2008 23:09 Aggiornato il: 31-08-2015 15:37

Se si è alla ricerca di una sala di poker leader per ciò che riguarda i tornei di poker Sìt and Go, con CD Poker si può interrompere la ricerca: si è arrivati nel posto giusto. Ovviamente come tutte le sale da gioco, specialmente di origine americana, ha risentito molto del calo fisiologico dovuto alle nuove norme sul gambling.

Ma grazie ad una capillare organizzazione si sta riprendendo il suo spazio all’interno del mondo del gioco e tutti i giocatori che si erano allontanati. Ciò che appare spettacolare nella sua evidenza è come la Cd Poker room, sia prediletta indistintamente sia dagli usuali frequentatori di casinò online e terrestri, sia dai principianti del tavolo verde. Un fattore questo che ha portato la sala da gioco stessa ad assecondare il trend. Senza contare poi le numerose promozioni che il sito offre per invogliare possibili utenti all’iscrizione: una vera e propria operazione commerciale di notevole successo.

Come detto in precedenza, CD Poker è il massimo per chi vuole partecipare a tornei di tipologia Sìt and Go dato il numero considerevole di tornei di questa tipologia che mette a disposizione dei suoi clienti. La grafica è caratterizzata da diversi colori, ed a differenza di ciò che potrebbe far credere appena caricata, è decisamente rilassante e non fastidiosa alla vista.

Il software stesso è indirizzato verso un impatto customer-friendly attraverso un interfaccia molto semplice da utilizzare. L’offerta ludica è molto ampia: Stud, Omaha  e Texas Hold’em sono eseguibili nelle loro variazioni più conosciute e in modalità  Heads up: chi preferisce le sfide uno contro uno non rimarrà  deluso. CD Poker ha inoltre la buona prerogativa di offrire spesso sia i tornei classici che i freeroll accompagnati da premi di discreta caratura.

Cd Poker è una delle case da gioco online a richiedere una commissione veramente bassa ai propri giocatori, invogliando così gli stessi a giocare e puntare maggiormente rispetto a come farebbero in altre case da gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato