Pokèmon Rumble SP annunciato per iOS e Android

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-05-2019 12:38

Dopo Pokèmon Go, Pokèmon Shuffle e Pokèmon Quest, arriva su Android e iOS Pokèmon Rumble SP, il quale sarà disponibile in Giappone prossimamente. 

Pokèmon Rumble SP arriva su iOS e Android

Nel gioco vestiamo i panni di un misterioso avventuriero, la cui missione è quella di studiare i Pokèmon in un’isola sconosciuta, popolata da creature rare e leggendarie oltre le comuni.

I giocatori potranno dunque esplorare l’isola e imbattersi in numerosi Pokèmon. Il sistema di gioco offrirà i tradizionali controlli per la cattura dei Pokèmon e per gli scontri, il tutto gestito da semplici tap sul display.

Il gioco sarà strutturato in livelli, nei quali potremo imbattersi in Pokèmon differenti. Stando a quanto affermato dagli sviluppatori, il titolo proporrà numerosi Pokèmon provenienti dalle varie generazioni.

Per ora il lancio è previsto solo in Giappone ma probabilmente arriverà anche in Europa mesi dopo, come per Pokèmon Go e tutti gli altri giochi della serie.  Per ora non vi resta che ammirare gli screenshot di Anteprima che vi abbiamo riportato nell’articolo.

Non appena avremo ulteriori dettagli non esiteremo a condividerli con voi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato