Pokèmon GO: Disponibile l’evento di Pasqua

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 17-04-2019 10:23

La Pasqua è arrivata in Pokèmon Go, a partire da oggi e fino al 23 Aprile avrete la possibilità di schiudere numerose Uova contenenti Pokèmon come Pichu, Smoochum e Magby.  

Pokèmon Go: Le novità di Pasqua

La Pasqua è alle porte, arriva in Pokèmon Go l’evento annuale dedicato alle Uova, numerose missioni attendono i ricercatori con le dovute ricompense. Per ogni Uovo schiuso riceverete caramelle utili per il potenziamento dei Pokèmon.

Con un pizzico di fortuna avrete la possibilità di incontrare la versione cromatica del Pokèmon Coniglio. Alcuni Pokèmon come Pichu, Smoochum e Maby si schiuderanno da Uova di 2 Km, e potreste perfino trovare un Buneary o Pokèmon differenti dall’evento dello scorso anno.

 Tra i Bonus presenti durante l’evento vi sono:

  • Il doppio delle caramelle dalle uova schiuse 
  • Incubatrici efficaci il doppio
  • I Fortunuovo dureranno il doppio 
  • Ricerche sul campo 

Avrete la possibilità di cimentarvi in missioni di ricerca sul campo a tempo limitato, incentrato naturalmente sulle Uova. Con la funzionalità Sincroavventura e tante incubatrici, potrete far schiudere numerose uova durante le vostre passeggiate.

Non dimenticatevi di rifornirvi dai Pokèstop

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato