Phil Spencer: Non è importante se comprerete Xbox Scarlett oppure no

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 14-06-2019 16:59 Aggiornato il: 14-06-2019 17:05

Durante la conferenza E3 2019 di Microsoft, Phil Spencer ha parlato della Xbox Scarlett, accennando alcune caratteristiche hardware e svelando il periodo di uscita fissato per la fine del 2020, in concomitanza con l’arrivo di Halo Infinite.

In una recente dichiarazione Phil Spencer ha affermato che non è importante se un videogiocatore acquisterà oppure no la nuova console. 

Xbox Scarlett: L’acquisto non è importante secondo Phil Speencer

Phil Spencer ha recentemente dichiarato:

Il vero Business non ruota attorno a quante console vendi ma a quanti utilizzano i tuoi servizi, per questo motivo non abbiamo bisogno che il consumatore che possiede già una Xbox One, acquisti una nuova console.

Vendere hardware non ti permette di guadagnare. Per questo motivo ci siamo allontanati dalla corsa a quante console possiamo vendere. Il vero fulcro del buisness risiede in quanto i consumatori siano davvero coinvolti nei servizi offerti.

Se riesci a fare in modo che i numeri crescono, allora sei sulla buona strada.  

Morale della favola, Microsoft ha intenzione di investire maggiormente su servizi come il Game Pass, assicurandosi che il maggior numero di giocatori li utilizzi, piuttosto che acquisti il nuovo hardware. 

Cosa ne pensate?

Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • xbox scarlett