Peter Molyneux : ” Piena Libertà in Fable the Journey”

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 19-07-2011 9:35 Aggiornato il: 12-08-2011 16:08

Peter Molyenux, boss di Lionhead Studios e ideatore della celebre saga di Fable, durante un intervista sul prossimo capitolo della serie di Fable destinata al Kinect ha rilasciato un interessante dichiarazione che vogliamo riportarvi di seguito.

In Fable The Journey, la libertà di compiere determinazione azioni è l’elemento fondamentale, poter decidere se sedersi o proseguire con la storia, di andare in giro per il gusto di farlo, di curare o meno il proprio cavallo e cosi via dicendo, le decisioni come ogni titolo della serie che si rispetti, spettano al giocatore.

Il cavallo non sarà solo l’animale e lo strumento con il quale i giocatori si muoveranno nello scenario di gioco, ma un vero e proprio amico, a seconda di come verrà trattato il popolo vi considererà, per esempio se il cavallo sarà trasandato quindi non viene curato gli altri si rifiuteranno di aiutarvi.

Vi ricordiamo che Fable The Journey è atteso su Xbox360 per il 2012 inoltrato.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato