Peter Molyneux parla di Fable IV

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 19-03-2011 10:08

Peter Molyneux, durante un intervista, ha parlato del prossimo capitolo della serie di Fable attualmente in fase di sviluppo anche se non è stato ufficialmente annunciato.

Dopo Fable III e le espansioni rilasciate finora, Peter ha approfittato dell’occasione per accennare qualcosa su Fable IV. A quanto pare LionHead è al lavoro su qualcosa di grosso, Peter ha spiegato ai microfoni che è rimasto deluso di come Fable II e Fable III sia stato accolto dal pubblico e ha deciso di cambiare radicalmente tattica.

In Fable IV il giocatore rimarrà  stupito, non sappiamo a cosa si riferisce, che sia un ritorno ai vecchi tempi? Dopo Fable molti sono lamentati che nei due titoli successivi non siano presenti armature, poteri e armi viste nel primo capitolo che hanno tanto attirato il pubblico. Non ci resta che attendere magari l’E3 per avere nuovi interessanti dettagli.

Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato