Overkill’s The Walking Dead slitta al 2019 su Xbox One e PS4

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 21-08-2018 9:28

Pessime notizie per i possessori di una console Xbox One o PS4. Overkill’s The Walking Dead inizialmente previsto per il 6 Novembre su PC e Console, slitta al 2019 solo per le piattaforme citate, a seguire la dichiarazione del team di sviluppo.

Overkill’s The Walking Dead arriverà nel 2019 su console

Di seguito la motivazione del rinvio:

E’ 505 Games a detenere i diritti di pubblicazione delle versioni console di Overkill’s The Walking Dead, per tanto ha deciso di pubblicare il gioco su PS4 e Xbox One solo a partire da Febbraio 2019 invece di Novembre come inizialmente prefissato.

Il motivo? Hanno intenzione di assicurarsi un rilascio simultanei nei negozi digitali e fisici in modo da ottenere un impatto ottimale nel marketing, massimizzandone le vendite. La versione PC invece arriverà sempre il 6 Novembre.  

Morale della favola, il rinvio non è avvenuto per problemi tecnici nello sviluppo ma per questioni commerciali. Appuntamento al 6 Novembre con la versione PC e a Febbraio 2019 con quelle Xbox One e PS4.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • 505 games