Nuovi dettagli per Dark Souls

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 25-02-2011 11:31

Dark Souls sarà  il 50 % più grande di Demon’s Souls, queste sono state le parole del direttore creativo dello sviluppo Hidetaka Miyazaki.

In un intervista ha spiegato che la mappa di Dark Souls sarà  una volta e mezzo circa a quella di Demon’s Souls. Verrà  riutilizzato lo stile visto nel precedente titolo della serie ovvero ad ogni fine livello troveremo un Boss da sconfiggere. Aree segrete, missioni secondarie sotto forma di una piccola serie di eventi e molto altro ancora.

Per chi non ha avuto la possibilità  di giocare a Demon’s Soul, vi spiego in breve la tipologia di gioco, vestite i panni di un cavaliere che ha lo scopo di riscattare la sua anima per tornare in vita, per far questo dovrete affrontare numerosi nemici, trappole ed enigmi, con la possibilità  di ottenere informazioni nei livelli da parte degli altri giocatori connessi al PSN che lasciano dei consigli o avvertimenti.

Per la prima volta il gioco arriverà  anche su Xbox360 oltre che su PS3 per la fine di questo anno.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato