Nuovi bundle per Nintendo Wii

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 20-09-2011 8:43

Nintendo ha annunciato l’arrivo sul mercato di 2 nuovi bundle per Wii, svelando i suoi contenuti e la data di uscita, anche se il costo per ora resta un mistero.

Il primo bundle approderà nei negozi a partire dal 7 Ottobre e al suo interno troveremo Mario Kart, un Wii Wheel e la console, nel secondo bundle invece è incluso Wii Fit Plus, la periferica Wii Balance Board e la console, previsto per il 4 Novembre 2011. Entrambi i modelli potranno essere posizionati solo in orizzontale e purtroppo non prevedono la retro compatibilità con i giochi o accessori del Nintendo GameCube.

Il che vuol dire utilizzare solo ed esclusivamente giochi per Wii, se non avete ancora acquistato la console, e siete amanti di titoli del calibro di Viewtifuljoe, Mario Sunshine, Luigis’ Mansion tanto per citarne qualcuno allora vi sconsigliamo l’acquisto, altrimenti approfittate di questi 2 fantastici bundle, secondo dei rumors pare che siano economici visto che la console è limitata.

Mancano molti mesi prima dell’uscita del WiiU nei negozi, per cui per ingannare l’attesa, scegliete uno di questi 2 bundle !

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato