Nintendo regna sul mercato di Agosto 2011

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 10-09-2011 10:17

Dopo le pesanti dichiarazioni sul 3DS fatte da numerosi utenti e giocatori che affermano che sia un Flop, i problemi tecnici con il Wii U ed altre cattive notizie, ci giunge in redazione una buona notizia per la casa nipponica, ovvero che nel mese di Agosto 2011 sul mercato si è guadagnata la prima posizione.Grazie al recente taglio di prezzo, Nintendo ha aumentato del 260% le vendite del 3DS in Nord America rispetto al mese di Luglio e a quelli precedenti. La nota compagnia nipponica ha ottenuto ottimi risultati anche per quanto riguarda le altre console, vendendo oltre 590 mila console di cui 190 mila Wii e 165 mila DS.

Inoltre nel mese di Agosto 5 dei titoli che fanno parte nella top 10 e top 15 hanno permesso a Nintendo di arrivare a circa 540 milioni di vendite su entrambe le piattaforme.

Insomma dopo un brutto periodo, Nintendo è riuscita a riemergere, ci auguriamo che i problemi tecnici che stanno affrontando nello sviluppo del WiiU vengano risolti in modo da poter avere la console nelle nostre case entro e non oltre Aprile 2011.

Lunga vita a Nintendo!

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato