Nightwing in Batman ArkhamCity!

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 04-10-2011 10:47

Batman Arkham City vanterà di alcuni personaggi giocabili tra cui Robin e Catowman, durante la giornata di oggi, il team di sviluppo ha annunciato l’arrivo di un DLC chiamato Nightwing Bundle Pack che oltre ad aggiungere obiettivi introdurrà la possibilità di vestire i panni di Nightwing.

Per chi non lo sapesse, Nightwing non è altro che Robin, dopo aver abbandonato Batman è stato indirizzato da Superman a capire la sua vera strada e quindi non solo ha cambiato nome ed ha acquisito poteri e abilità ma è diventato anche più maturo. Non sappiamo se verrà utilizzato nelle missioni secondarie o principali, per cui non ci resta che attendere.

In Batman Arkham City avremo la possibilità di girovagare tra le strade e volare tra i tetti della maestosa città di Gotham City! Il free roaming sarà l’elmento principale, nettamente migliore rispetto al precedente capitolo, a quanto pare il team di sviluppo sta lavorando sodo per rendere Batman Arkham City il miglior titolo della serie!

Il gioco arriverà ufficialmente nei negozi su PC, Xbox360 e Ps3 in forma limitata e classica a partire dal 21 Ottobre 2011.

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato