Niente armi per Fable the Journey

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-08-2011 10:40 Aggiornato il: 12-08-2011 10:57

Peter Molyneux boss di Lionhead Studios e padre della celebre serie di Fable, ha dichiarato in un intervista, che Fable The Journey, nuovo capitolo della serie, atteso per il 2012, non permetterà l’utilizzo di armi da fuoco o da mischia, l’unica arma a disposizione per eliminare i nemici, sarà la magia.

Per chi non lo conosce, Fable The Journey non sarà il classico titolo della saga che ci permetterà di impersonare un eroe e andare in giro per il mondo di Albion in terza persona, ma è stato progettato solo ed esclusivamente per il Kinect, la visuale sarà in prima persona e il controller non sarà altro che il nostro corpo.

Per questo non sono state inserite le armi, proprio perchè lanciare gli incantesimi con le nostre mani è un esperienza unica rispetto ad agitarsi non avendo niente in mano mentre nel gioco l’eroe possiede una spada. Secondo Peter, inserire le armi avrebbe rovinato l’esperienza di gioco, è bello poter lanciare gli incantesimi di qualsiasi natura con le proprie mani e sentire il potere che scorre nelle vene.

E voi cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato