Nessun seguito per Enslaved

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-09-2011 10:21 Aggiornato il: 19-07-2019 11:50

Il direttore creativo di Ninja Theory Tameem Antoniades, durante un intervista ha dichiarato che non è previsto nessun seguito per Enslaved, questo perchè il primo titolo della saga non ha venduto come speravano.

Non ha ottenuto il numero di copie richieste dalla software house, per tanto, realizzare un seguito non frutterebbe molto alla software house, tempo e denaro sprecati per cosa? Per avere poche vendite e quindi pochi ricavi. Purtroppo tutti coloro che hanno apprezzato il gioco dovranno farsene una ragione.

L’unica speranza di poter vedere Enslaved 2  nei negozi è che il primo gioco arrivi a un numero di copie vendute sufficiente a convincere la software house, considerando che il gioco è uscito molti mesi fa, la cosa risulta assai difficile, in Enslaved vestiamo i panni di un prigioniero dotato di poteri e abilità che farà il suo viaggio con una ragazza e dovrà sconfiggere numerosi nemici robotici.

Un gioco ricco di azione, con paesaggi molto dettagliati cosi come le espressioni facciali dei personaggi. Colonna sonora non indifferente per una longevità ottima! Consigliati agli amanti del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato