Nessun calo di prezzo per Xbox360

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-08-2011 0:56

Microsoft durante un intervista ha risposto a numerosi utenti che si domandano se l’azienda ha intenzione di ridurre il costo della xbox360 portandola a un prezzo da competizione, di seguito vi riportiamo la dichiarazione ufficiale.

“Riteniamo che i servizi offerti da noi siano il meglio del meglio che possiamo offrire ai nostri utenti, xbox live, kinect, applicativi, marketplace, contenuti e giochi stessi, non abbiamo bisogno di ridurre il costo della console per essere in competizione con molte altre compagnie di cui non citiamo il nome”

e continua

“Molte compagnie optano per il taglio di prezzo in modo da permettere a numerosi utenti di acquistare la console ma i servizi offerti sono i medesimi da sempre”! Noi con Xbox360 abbiamo fatto dei passi da gigante, basti pensare la prima dashboard a schede, la NXE e la nuova Twist Control che arriverà a fine anno. Una dashboard che utilizza appieno il Kinect, compresa la funzionalità vocale, che sarà un elemento principale

Vogliamo offrire qualcosa di nuovo, innovativo, divertente, per cui preferiamo concentrarci su questo e non su un eventuale calo di prezzo”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato