Mortal Kombat 9 entra in fase GOLD

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 06-04-2011 12:33

Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno annunciato che Mortal Kombat 9 è entrato ufficialmente in fase gold, questo vuol dire che è giunto alla fase conclusiva del suo sviluppo ed è in fase di masterizzazione per essere distribuito nei negozi e venduto a partire dal 21 Aprile 2011.

Il gioco sarà disponibile nelle versioni Xbox360 e Ps3, classiche e limitate,dopo la delusione di Mortal Kombat VS DC, la saga ritorna ai suoi albori, fatality e combo splatter e crudeli, paesaggi indescrivibili, numerosi personaggi che hanno reso celebre la saga e due nuove novità, la prima riguarda la presenza di combo a raggi X e la seconda prevede Kratos tra i personaggi giocabili della versione Ps3.

Vi ricordiamo che sul PSN è disponibile una versione dimostrativa del titolo che vi permetterà di vestire i panni di SubZero, Scorpion ed altri e 2 personaggi.

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato