Microsoft : “Una beta per la nuova Dashboard ad ottobre”

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 12-09-2011 9:48

Microsoft ha ufficialmente annunciato che a Ottobre sarà disponibile una beta pubblica della nuova dashboard che permetterà agli utenti di provare in anteprima le nuove funzionalità offerte.

Il design adottato per la nuova dashboard sarà in stile Windows Phone e che sarà presente anche nelle versioni touch tablet di Windows 8. La dashboard potrà essere gestita sia con il controller che con il Kinect, a differenza di quella attuale dove il Kinect è possibile utilizzarlo solo in un apposita sezione.

Inoltre udite udite, saranno finalmente disponibili anche in italiano i comandi vocali che potranno essere utilizzati per effettuare ricerche sul Marketplace, su Youtube, su Bing e cosi via dicendo.  Come per le altre versioni, la nuova dashboard è attesa ufficialmente per Novembre 2011.

Attualmente Microsoft non ha ancora spiegato come è possibile partecipare alla beta della dashboard per cui non ci resta che attendere, una cosa è certa quando ci verrà segnalato il metodo che la nota azienda sceglierà per dare la possibilità agli utenti di partecipare, noi di giochigratisonline ve lo sveleremo in un nostro articolo!

Per cui non ci resta che attendere.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato