Microsoft e i Games for Windows Live

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 09-03-2011 13:03

Kevin Unangst di Microsoft ha dichiarato che non intendono abbandonare la piattaforma Games for Windows Live, nonostante non sia andata come le aspettative.

«Il servizio è cominciato con il giusto intento, che era di portare su PC nel miglior modo possibile gli obiettivi sbloccabili, gli amici, il gioco multiplayer e il matchmaking. Penso che abbiamo avuto un inizio piuttosto difficile perché il servizio è stato progettato su console»

«Abbiamo lanciato un grandioso nuovo Marketplace, e stiamo vendendo sia titoli Live che non Live. Stiamo anche vedendo che gli sviluppatori sono tornati a supportare il sistema. Epic ha fatto un grande lavoro promuovendo Live con Bulletstorm. Sono contenti della piattaforma e il servizio continua a migliorare col tempo»

Queste sono state le parole ufficiali, che dire, ci auguriamo che questa piattaforma non arrivi a chiudere a causa dello scarso successo.

Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato