Microsoft annuncia l’Xbox Adaptive Controller

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 17-05-2018 21:38

Per andare incontro alle esigenze dei consumatori e videogiocatori, in particolar modo nei confronti di chi ha problemi di disabilità, Microsoft ha annunciato l’arrivo sul mercato di un nuovo controller.

Arriva il controller per disabili firmato Xbox

Il nuovo Adaptive Controller per Xbox è pensato per i giocatori con problemi fisici, permettendo dunque a tutti di giocare. Il costo del nuovo controller è di ben 99 euro e come potete vedere dalla foto include una croce direzionale, 2 grandi bottoni, il logo Xbox che può essere usato per accendere la console e i classici tasti per accedere ai menù nei giochi, oltre la possibilità di collegare e scollegare accessori tramite la modulazione.

I giocatori potranno personalizzare il controller come preferiscono, sarà dunque compatibile con numerosi dispositivi presenti sul mercato. Microsoft ci tiene inoltre ad annunciare che i nuovi Avatar potranno esprimere la propria disabilità senza vergognarsene. 

Non è ancora stata comunicata la data di lancio, probabilmente ne sapremo di più a breve, cosi come per il lancio dei nuovi Avatar.  Cosa ne pensate di questo nuovo controller? Fatecelo sapere su Discord. 

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato