Michael Pachter: Xbox Scarlett o Anaconda supporterà 4K, 240 fps e realtà virtuale

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 24-12-2018 15:09 Aggiornato il: 26-12-2018 11:07

Chi bazzica nel mondo dei videogiochi da tempo conoscerà sicuramente il noto analista Michael Pachter, il quale ad ogni nuova generazione di console fa le sue previsioni. Quest’oggi ha rilasciato una dichiarazione sulle sue aspettative per Xbox One Scarlett o Xbox Anaconda, l’erede dell’attuale Xbox One. 

Xbox Scarlett o Anaconda: Le previsioni di Michael Pachter

Intervistato recentemente ha dichiarato:

Personalmente mi aspetto una console semplificata, senza disco rigido o unità disco, in altre parole una piattaforma per lo Streaming, la quale verrà proposta ad un costo di 100 dollari circa, naturalmente questa versione non supporterà la risoluzione 4K o frame elevati. 

Microsoft proporrà una seconda versione della console ad un costo di 400 dollari, quest’ultima offrirà ai giocatori la possibilità di giocare con risoluzione 4K e ben 240 fps, inoltre supporterà la realtà virtuale.

Francamente non so se anche Sony attuerà la stessa strategia, considerando che Microsoft dispone del Project xCloud, decisamente privilegiata nel campo dello Streaming. Microsoft ha un business abbastanza consolidato sotto questo punto di vista.

Sony offre il suo Playstation Now ma è disponibile solo per chi ha una Playstation, Microsoft invece offre giochi senza console con il Player Anywhere.  

Voi cosa ne pensate?

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato