METRO EXODUS includerà la modalità fotografica

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 07-01-2019 16:05

Deep Silver e 4A Games hanno oggi confermato che Metro Exodus includerà la funzione Photo Mode, disponibile dal giorno d’uscita, il 15 febbraio, per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Photo Mode annunciata per METRO EXODUS

Jon Bloch, Executive Producer presso 4A Games ha dichiarato:

La Photo Mode è stata una delle funzioni più richieste dalla community di Metro. È una funzione relativamente rara negli sparatutto in prima persona, ma il team è determinato ad includerla e ad offrire ai fan di Metro l’opportunità di catturare le proprie storie dalle desolate terre russe.

La Photo Mode sarà disponibile su tutte le piattaforme, mentre i giocatori su PC beneficeranno inoltre del supporto per Ansel, il software di acquisizione di screenshot di NVIDIA.

Il reveal della Photo Mode è il primo di una serie di annunci di Metro Exodus che arriveranno questa settimana: unisciti a noi domani per assistere all’epico Story Trailer e rimanete sintonizzati per ulteriori aggiornamenti nei prossimi giorni.

Pronti a farei terrificanti scatti da condividere con la community? Come per tutte le novità non esiteremo a condividere con voi la serie in diretta su Twitch e Youtube!

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato