METRO EXODUS disponibile dall’Autunno 2018

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 08-12-2017 8:21

Deep Silver e 4A Games hanno annunciato che Metro Exodus, sarà disponibile a partire dall’autunno del 2018 per Xbox One, PlayStation 4 e PC.

Metro EXODUS ai Game Awards 2017

Mostrato durante il The Game Awards, il nuovo trailer intitolato L’ Aurora, e visibile alla fine di questo articolo, offre uno sguardo ad una Mosca post apocalittica, un mondo ostile intrappolato in un inverno nucleare senza fine.

I sopravvissuti vivono nelle rovine della Metro. Nei panni di Artyom, dovrete fuggire della metropolitana e guidare la banda degli Spartan Ranger in un viaggio incredibile attraverso la Russia post-apocalittica, alla ricerca di una nuova vita in Oriente.  

Metro Exodus è un epico story driven sparatutto in prima persona di 4A Games che combina combattimenti mortali e furtivi con l’esplorazione e la sopravvivenza agli orrori in uno dei mondi di gioco più coinvolgenti mai creati

Esplorate una Russia attraverso vasti livelli non lineari e seguite un’emozionante trama che percorre un intero anno passando per la primavera, l’estate e l’autunno fino alle profondità dell’inverno nucleare. Ispirato ai romanzi di Dmitry Glukhovsky, Metro Exodus porta avanti la storia di Artyom nella più grande avventura metropolitana esistente

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato