Major Nelson : Nuovo formato disco per Xbox360

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 31-03-2011 11:03

Major Nelson tramite il suo blog ufficiale, ha annunciato l’arrivo di un nuovo formato disco per Xbox360, attualmente è in corso un programma di beta testing riservato ai cittadini USA per sperimentare il nuovo formato.

Questo periodo di prova prevede la consegna ai fortunati scelti da Microsoft, di una copia (ovviamente originale) di Halo Reach nel nuovo formato e di un aggiornamento della dashboard. Secondo dei rumors pare che il disco si differenzi da quelli attuali di solo 1 Gb in più di spazio occupato.

Se le ISO dei giochi attualmente sono di circa 7Gb, in futuro diventeranno circa 8Gb, ma quel Gigabyte occupato a cosa servirà ? Commodore4Eva, noto hacker della scena Xbox360 si è espresso in merito dichiarando che vi sono ottime probabilità  che venga inserita una nuova protezione contro la pirateria. Non ci resta che attendere per scoprire cosa Microsoft ha in serbo per noi acquirenti e per i pirati.

Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato