Mad Box: La nuova console di Slightly Mad Studios

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 03-01-2019 7:17

Dai creatori di Project Cars 2 e molti altri titoli arriva Mad Box, una nuova console che debutterà sul mercato nei prossimi anni. Ad Annunciarla è stata il CEO di Slightly Mad Studios su Twitter.

Nuova console in arrivo

Bell ha dichiarato:

Mad Box sta arrivando. Che cos’è Mad Box? Si tratta della console più potente mai ideata. Se volete il 4K e la VR a 60 FPS con un engine gratuito su cui sviluppare i vostri giochi, l’avrete! 

Stando ai primi dettagli, la console avrà le medesime caratteristiche della concorrenza (Xbox e Playstation), supporterà tutti i visori per la realtà virtuale e verrà commercializzata entro 3 anni dall’annuncio.

Pensiamo che l’industria sia troppo simile a dun monopolio o micro-oligopolio, la competizione è salutare, abbiamo contatti hardware necessari per portare a compimento qualcosa di epico basato sui nostri design.

Sicuramente nel corso del 2019 avremo ulteriori dettagli sulla nuova piattaforma. Riuscirà a farsi strada in un mercato dove Microsoft, Sony e Nintendo la fanno da padrone da molti anni? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

Considerando il periodo indicativo per l’uscita, è inevitabile pensare che avverrà in concomitanza con la nuova generazione di console.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato