KOEI TECMO EUROPE annuncia ufficialmente DYNASTY WARRIORS 9

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 03-08-2017 17:30

KOEI TECMO Europe é orgogliosa di annunciare che il nuovo action game di Omega Force, DYNASTY WARRIORS 9, sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One, e Windows PC via Steam.

Alla scoperta della Cina Imperiale

I giocatori potranno sia affrontare la storia principale che esplorare le immense bellezze naturali della Cina lussureggiante, tra foreste di bambù e la Grande Muraglia. Contrasti, combattimenti, missione secondarie speciali, conflitti su larga scala possono essere intrapresi su volontà del giocatore mentre si avventura in terre più lontane, dando così un senso di libertà di scelta ai giocatori che non sono stati eliminati nei precedenti titoli DYNASTY WARRIORS.

Sono i giocatori a decidere se eliminare i sottoposti, ricognitori o messaggeri, sabotare i rifornimenti nemici ed altro ancora. Il franchise si espande con due nuovi personaggi giocabili, ognuno formidabile nelle sue abilità!

  • Man Chong, dal regno di Wei, é un brillante generale, esparto oratore ed un tattico eccellente
  • Zhou Cang del regno di Shu é meglio conosciuto per la sua incredibile forza e velocità

Entrambi i personaggi si uniscono ad un forte roster di favoriti dai fan e offriranno una scelta ancora più diversificata per i giocatori che vogliono esplorare diverse storie in diversi regni.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato