Kingdom Hearts 3 conterrà un archivio per i nuovi giocatori

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 05-01-2019 19:45

Manca davvero poco all’uscita di Kingdom Hearts 3, sia i giocatori che seguono la serie da anni che i nuovi non vedono l’ora di mettere le mani su uno dei tanti capolavori del 2019. 

Kingdom Hearts 3 riassumerà l’intera saga

Il Co-Director di Kingdom Hearts 3, Tai Yasue ha dichiarato:

Kingdom Hearts è come una favola dove gli elementi principali sono il bene e il male, la luce e l’oscurità. Il tema portante è il potere dell’amicizia e di come gli amici devono restare uniti per superare le avversità. 

Coloro che non hanno avuto modo di giocare i capitoli precedenti,troveranno di loro gradimento l’Archivio della Memoria, il quale racchiude tutti gli avvenimenti dei capitoli precedenti, un modo per capire cosa è accaduto nei prequel tramite brevi filmati.

In altre parole tramite l’Archivio della Memoria potrete rivivere con dei filmati i momenti più salenti della storia di Kingdom Hearts, dalle origini dell’organizzazione XIII all’incontro di Sora con Pippo, Paperino e Topolino.

Se non avete ancora giocato la serie vi ricordiamo che su Playstation 4 potete trovare l’intera saga suddivisa in 3 Bluray. Il lancio di Kingdom Hearts 3 è previsto per il 29 gennaio per la prima volta anche su Xbox One oltre che PS4.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato