Journey slitta al 2012

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 29-09-2011 9:33

Durante la giornata di oggi, thatgamecompany, ha dato una notizia non piacevole alla stampa, tale notizia riguarda il rinvio di Journey al 2012.

Inizialmente previsto per il 2011, il gioco non vedrà la luce sul PSN prima del 2012 inoltrato, precisamente la primavera, questo è quanto ha dichiarato il famoso team thatgamecompany, autori anche di Flower, Flow e Cloud.  I motivi del rinvio? Semplice, durante la fase beta, coloro che hanno avuto la fortuna di provare in anteprima il gioco, hanno notato delle imperfezioni, per questo motivo il team è al lavoro per sistemarle.

E’ necessario del tempo per rendere il gioco perfetto, per questo motivo è stato rinviato, in Journey vestiremo i panni di uno strano personaggio dotato di abilità particolari, i livelli di gioco saranno dei deserti immensi e misteriosi, non mancheranno effetti speciali e una musica rilassante tipica del noto team.

Il gioco è un esclusiva Playstation 3 ed arriverà solo in forma digitale attraverso il Playstation Network, non ci resta che attendere! Nel frattempo vi invitiamo se non lo avete fatto ad acquistare Flower.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato