Jackquest: Tale of The Sword: Data di uscita svelata

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 04-01-2019 9:09

Appassionati di Metroidvania e pixel art sarete lieti di sapere che Jackquest: Tale of The Sword sarà ufficialmente disponibile a partire dal 24 Gennaio su Steam, Playstation 4,  Xbox One e Nintendo Switch.

JackQuest arriva a Gennaio 2019

Blowfish Studios e NX Games annunciano che il platform vecchia scuola JackQuest: Tale of the Sword uscirà questo mese sulle piattaforme citate al prezzo di soli 9,99€. Nel gioco dovrete esplorare un enorme labirinto nei panni di Jack, un eroe equipaggiato con una spada gigante chiamata Kuro.

Lo scopo del gioco è quello di salvare una fanciulla in pericolo facendovi strada nel labirinto con abilità, potenziamenti ed equipaggiamenti vari, scontrandovi contro nemici e boss giganti. Non mancano all’appello enigmi ambientali da risolvere.

Ben Lee, CEO di Blowfish Studios ha dichiarato:

Con JackQuest avrete la sensazione di realizzare qualcosa di significativo ad ogni partita. Il gioco unisce l’azione all’esplorazione, rendendo difficile abbandonare il gioco fin dai primi minuti, è stato un onore lavorare con NX Games per la pubblicazione di JackQuest

A seguire vi riportiamo il Gameplay Trailer ufficiale, nel caso vogliate dare un’occhio al gioco prima dell’acquisto:

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato