Il ritorno di Max Payne

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 01-10-2011 10:36

Max Payne, il famoso poliziotto ossessionato dalla morte di sua moglie e di suo figlio sta per tornare su console nextgen con il terzo capitolo della celebre serie.

Per chi non lo conosce Max Payne è  il padre dei giochi che utilizzano la tecnica slow motion capture ovvero di rallentare  il gameplay, se avete presente quei titoli di caccia o di sparatoria in prima o terza persona che hanno la possibilità di rallentare il gameplay per eliminare meglio i nemici, bene quella è la tecnica dello slow motion capture.

In Max Payne 2, Max ha finalmente ottenuto quello che cercava da tempo la vendetta per la morte dei suoi famigliari, nel terzo capitolo, il famoso poliziotto si recherà in  Brasile e lavorerà presso una ricca famiglia del posto, il suo scopo sarà quello di proteggere una ragazza, figlia dell’uomo più ricco del Brasile. Qui Max tormentato ancora dagli incubi del passato, tenterà di riuscire dove ha fallito anni fa, ovvero nella protezione di una persona importante.

L’uscita è fissata per Marzo 2012 su Xbox360, PC e Ps3.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato