HITMAN 2: Il nuovo aggiornamento porta l’Agente 47 in Giappone

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 22-01-2019 9:03

IO Interactive ha reso disponibile un nuovo aggiornamento per HITMAN 2 su PC, PS4 e Xbox One, il quale porta l’Agente 47 al Festival d’Inverno in Giappone, per la precisione nella località di Hokkaido

HITMAN 2: Agente 47 vola in Giappone

L’aggiornamento introduce lo Snow Master Challenge Pack, una serie di missioni speciali nelle quali avrete la possibilità di sbloccare differenti elementi di personalizzazione dell’Agente 47, tra cui oggetti a tema invernale come il costume e il picchetto da scalata.

I possessori dell’Expansion Pass avranno inoltre accesso al Winter Sports Pack, un contenuto aggiuntivo per l’Agente 47. Il pacchetto include un kit da arrampicata, un completo da snowboarder e una finta palla di nave che può essere utilizzata per distrarre i nemici o l’obiettivo da assassinare.

Leggi anche Hitman 2: Recensione, Trailer e Gameplay

Tutti gli altri giocatori, quindi coloro che non possiedono il Pass menzionato, potranno giocare il livello Hokkaido e le missioni del Winter Festival dal 22 Gennaio al 12 Febbraio. I progressi effettuati durante la prova potranno essere importati e mantenuti qualora si acquistasse l’Expansion Pass. 

Pronti a visitare il Giappone in occasione del Winter Festival? I contenuti aggiuntivi e il nuovo aggiornamento saranno disponibili da oggi su tutte le piattaforme. 

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato