Guacamelee 2 arriva su Xbox One

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 29-11-2018 8:53

DrinkBox Studios annuncia ufficialmente che Guacamelee 2 sarà disponibile anche su Xbox One e Windows 10 con cross-buy e cross-save a partire dal 10 Gennaio 2019.  

Guacamelee 2 si prepara al lancio su Xbox One

Le novità non finiscono qui, in concomitanza con il lancio della versione Xbox One del gioco, sarà disponibile anche il primo DLC intitolato Tree Enimigos al prezzo di 2,49€, il quale aggiungerà 3 nuovi personaggi giocabili: El Muñeco, Uay Pek e Jaguar Javier.

Non siete ancora soddisfatti? Al prezzo di 3,49€ potrete acquistare un pacchetto chiamato Proving Grounds, il quale introdurrà 15 nuove sfide con la possibilità di sbloccare Flame Face, Chamoya, Coscorrona, Ramirez, Uay Coco e altri due personaggi segreti giocabili. 

Non ci è dato di sapere per ora se il secondo pacchetto sarà disponibile nello stesso periodo o se verrà rilasciato successivamente. In merito alle funzionalità cross buy e cross save, acquistando la versione Xbox One del gioco potrete accedere anche a quella PC via Windows Store, con la possibilità di usufruire degli stessi progressi tramite il cross save.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato