GTA 6: Rockstar al lavoro sulle scene Motion Capture?

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 25-01-2020 15:04

Il 2019 è stato l’anno dei rumors per GTA 6, numerosi sono i dettagli trapelati in rete, che non hanno ancora visto una conferma o smentita.

Quest’oggi è stata pubblica in rete, attraverso Instagram, una foto di Motion Capture alquanto sospetta, che sembra riferirsi proprio a GTA 6.

GTA 6 in sviluppo? Trapela una possibile foto in Motion Capture

Uno dei giochi più attesi dai giocatori è sicuramente GTA 6, sopratutto dopo il successone del precedente capitolo, grazie sopratutto al comparto Online che ancora oggi a distanza di anni dal lancio continua ad aggiornarsi ed espandersi.

Sul profilo Social di Tim Neff, stuntman che ha lavorato anche a GTA 5 e Red Dead Redemption 2, è stata caricata la foto che potete vedere in alto. lo scatto ritrae Tim con 2 colleghi in uno spazio adibito per il motion capture.

I 3 indossano la tuta tipica per la cattura dei movimenti, impugnando delle armi con una posa tipica da criminali. Inutile dire che la foto ha suscitato l’interesse degli appassionati della serie. Tim ha negato il suo coinvolgimento con il gioco, affermando che le riprese sono per un film, ma sappiamo benissimo che in passato ha agito allo stesso modo, al fine di celare lo sviluppo di Red Dead Redemption 2.

Che si tratti della verità oppure no non lo sappiamo, per tanto non ci resta che attendere e sperare che GTA 6 non solo sia nel pieno dello sviluppo ma il suo annuncio sia più vicino di quanto pensiamo, sopratutto con il lancio della nextgen per la fine dell’anno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato