GTA 6 a Vice City? Nuovi rumors trapelano in rete

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 23-05-2020 13:35

Quest’oggi sono trapelati sulla rete nuovi e interessanti dettagli su GTA 6, che naturalmente vi invitiamo a prendere con le pinze e vogliamo condividerli con voi a seguire.

Nuovi dettagli su GTA VI: Ci porterà di nuovo a Vice City?

Secondo le ultime voci di corridoio, GTA 6 sarà ambientato nuovamente a Vice City, a distanza di molti anni. Come per il precedente capitolo, anche in GTA VI ci saranno 3 protagonisti.

Vice City sarà più piccola rispetto la mappa creata per GTA 5 ma presenterà molte zone rurali, aree boschive e paludose, spiagge e isole varie nelle quali sarà possibile andare in vacanza.

La storia sarà ambientata in 2 linee temporali differenti, gli anni 80 ed i giorni nostri. 2 protagonisti potranno essere usati nei giorni attuali mentre il terzo nel passatgo.

La mappa muterà a seconda dell’epoca nella quale ci si troverà. Il protagonista degli anni 80 è un cubato immigrato, la cui missione è quella di costruire il più grande impero della droga, gli altri e due sono un palestrato e il suo compagno d’avventura.

Presente la possibilità di ricorrere al bullet time per rallentare il tempo durante la guida, anche se non sarà possibile abusare di questa funzionalità.

I personaggi potranno essere personalizzati con abiti, tatuaggi, acconciature e lo stesso varrà per auto, armi ed edifici, questi ultimi modificabili non solo internamente ma anche esternamente.

Torna a distanza di molti anni la possibilità di modificare il proprio corpo come accadeva in GTA San Andreas, oltre aggiungere gadget alle varie armi. A quanto pare Rockstar ha escluso la possibilità di utilizzare un personaggio femminile tra i protagonisti.

Per ora è tutto, ma come anticipato essendo rumors sono da prendere con le pinze in attesa di conferme o smentite.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato