Gears of War 3 : Nuovo dettaglio per la campagna

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 14-03-2011 12:15

Se vi state chiedendo dal titolo a quale dettagli ci riferiamo, la risposta è la durata del gioco. Epic Games ha svelato il tempo necessario per completare la campagna giocatore singolo.

Per concludere il terzo e ultimo capitolo di questa splendida trilogia, saranno necessarie 12 ore ovviamente escludendo il tempo impiegato nel cercare collezionabili, vite perse e cosi via dicendo. La campagna durerà  circa un ora in più rispetto al predecessore, questa scelta è dovuta al fatto che molti giocatori passano la maggior parte del tempo sul multiplayer ed alcuni di loro non hanno mai e ripeto mai giocato la campagna giocatore singolo.

Come sappiamo tutti, Gears of War è famoso per il multiplayer, infatti Epic Games sta lavorando sodo per renderlo perfetto, ricco di novità  e divertente come i due titoli precedenti. Vi ricordiamo che ad Aprile ci sarà  la beta che avrà  una durata di quasi 2 mesi. L’uscita del gioco nella versione completa è prevista per il 20 Settembre 2011 in esclusiva Xbox360.

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato