Gears 5: NO a loot box e Season Pass, inoltre avrà alcuni DLC GRATIS

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 21-06-2019 8:06 Aggiornato il: 03-07-2019 14:48

Belle notizie sul fronte Gears 5. Quest’oggi veniamo a conoscenza che il titolo non solo non includerà le loot box e il Season Pass ma proporrà alcuni DLC GRATIS , a seguire maggiori dettagli. 

Gears 5 non favorirà il pay to win

Il team di sviluppo quest’oggi ha dichiarato che in Gears 5 non saranno presenti elementi ing rado di dividere la community di giocatori, come Season Pass e loot box. I giocatori potranno accedere a tutte le mappe multiplayer gratuitamente, di conseguenza giocare tramite matchmaking o lobby private con tutte le mappe dal lancio in poi senza spendere un centesimo.

Le belle notizie non finiscono qui, non ci saranno le loot box e tutti i contenuti per la personalizzazione dei personaggi potranno essere acquistati direttamente nel negozio del gioco. Tra i contenuti vi saranno skin, mimetiche per le armi, emote, esecuzioni, spray, icone, banner ed altro ancora.

L’intendo del team è quello di offrire a tutti la possibilità di accedere ai medesimi contenuti, senza spaccare la community in due parti. Vi ricordiamo che il lancio del gioco è previsto per Settembre su PC e Xbox One e sarà incluso nel servizio Game Pass fin dall’lancio.

Shinobi SEO WEB

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenerbrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato