Forza Motor Sport 4 : Dettagli sul Season Pass

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 23-09-2011 9:30

Come Epic Games anche Turn 10 ha deciso di adottare il Season Pass in Forza Motor Sport 4, ma di cosa si tratta? Di un pass online che permette di accedere ai contenuti rilasciati per il gioco a un prezzo nettamente inferiore a quello proposto o gratuito in alcuni casi.

Al costo di 2400 Microsoft Points è possibile acquistare il Season Pass che permette di avere accesso a 6 pacchetti di auto, per un totale di 60 vetture nel periodo compreso tra Novembre e Aprile con un risparmio del 30%,  fin da subito sarà possibile scaricare le dieci vetture del DLC “American Muscle Car Pack” in omaggio.

Insomma morale della favola, o si acquistano i contenuti al costo originale, o si acquista il season pass per avere sconti sui DLC, in entrambi i casi si deve pagare! Personalmente preferisco acquistare contenuti singoli al quale sono interessato che un Pass per poi pagare anche per i contenuti nonostante siano scontati.

L’uscita del gioco è prevista in esclusiva Xbox360 a partire dal  14 ottobre, la demo sarà disponibile invece a partire dal 3 Ottobre 2011.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato