FIGHTING EX LAYER: Nuovi dettagli svelano il periodo di uscita

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 26-02-2018 9:53

In occasione di un recente live streaming, lo sviluppatore del nuovo picchiaduro Fighting Ex Layer, ha svelato nuove e interessanti informazioni sul gioco, tra cui il periodo di uscita dello stesso. 

Fighting Ex Layer uscirà a Giugno

Di seguito vi riportiamo i nuovi dettagli svelati:

Il gioco sarà disponibile entro la fine di giugno solo in versione digitale e su PS4, l’edizione fisica uscirà solo se il gioco avrà successo. Il titolo disporrà di audio in giapponese e sottotitoli in inglese, con la possibilità di impostarli anche in tedesco, portoghese, spagnolo, russo e italiano.

Sono previste 2 versioni digitali del gioco, standard ed elite. La versione standard ha un costo di 59,99 dollari ed offrirà 12 personaggi e 15 Gougi Decks (nuovo sistema per le mosse dei personaggi), mentre la versione lite proporrà solo 5 Gougi Deck ma lo stesso numero di lottatori.

Mi piacerebbe pubblicare il gioco anche su PC ma al momento non abbiamo i mezzi necessari per lavorare ad una versione dedicata, per tanto ci stiamo focalizzando solo sullo sviluppo PS4.  

Di seguito vi riportiamo il live streaming citato, ricordandovi dunque, che il titolo è atteso per Giugno in esclusiva PS4:

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato