Feudal Alloy: Data di uscita annunciata per PC e Switch

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 03-01-2019 11:22

Attu Games è lieta di annunciare che Feudal Alloy sarà disponibile su Nintendo Switch e Steam a partire dal 17 Gennaio 2019, mentre le versioni PS4 e Xbox One arriveranno prossimamente. 

Il medioevo di Attu Games arriverà a breve 

Feudal Alloy è un RPG Metroidvania, nel quale vestiamo i panni di un robot molto particolare, la cui testa è un acquario per pesci. Lo scopo del gioco è quello di esplorare il mondo medioevale dal design realizzato a mano, migliorando le abilità del protagonista ed affrontando svariate creature meccaniche.

Attu è un agricoltore robot la cui casa è situata tra i campi di girasole. Da sempre ha condotto una vita agiata e piacevole fino a quando un gruppo di banditi non attacca il suo villaggio, rubando le scorte di benzina necessarie alla sopravvivenza e incendiando la sua dimora.

Armato di spada dovrà farsi strada tra boschi, grotte ed altri scenari per riprendersi ciò che gli appartiene e vendicare l’affronto subito. Numerosi nemici e boss da sconfiggere, abilità ed equipaggiamenti da sbloccare, riuscirete a portare a termine l’avventura?

A seguire un nuovo Gameplay Trailer:

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato