Epic : ” Bonus bloccati e Ban assicurati per i pirati”

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-09-2011 10:09 Aggiornato il: 19-07-2019 11:50

Epic Games durante la giornata di oggi, ha comunicato che tutti coloro che giocheranno a Gears of War 3 prima dell’uscita ufficiale prevista per il 20 Settembre 2011 verranno puniti in maniera esemplare.

Coloro che verranno beccati a giocare online o a filmare il gioco per poi condividere i video online verrà bannato dai server di Epic e non potrà più accedervi, il che vuol dire giocare a Gears of War 3 offline! Inoltre per tutti i furbi che giocheranno in anticipo offline gli verrà bloccata la possibilità di ottenere bonus come ad esempio le armi d’oro.

Se avete raggiunto il grado 100 a Gears of War 2, avete completato determinati obiettivi ed avete partecipato alla beta, se giocate in anticipo al terzo capitolo saranno stati sforzi invano sopratutto quello del grado 100 perchè i pirati non godranno delle armi d’oro, questo è quanto ha dichiarato Epic.

Insomma oltre a rovinarvi l’esperienza di gioco, giocando in anticipo, rischiate di non avere i contenuti bonus o peggio di essere bannati da xbox live e dai server di epic, non so quanto convenga questa cosa…. a voi la scelta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato