Deck 13: The Surge 2 porta l’esperienza di gioco al livello successivo

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 10-05-2019 19:39

Con The Surge, Deck 13 Interactive è riuscito a portare una ventata di aria fresca nel genere Souls, introducendo meccaniche di gioco inedite ed originali. Con The Surge 2 il team di sviluppo ha intenzione di portare l’esperienza di gioco al livello successivo.  

The Surge 2 porterà innovazione nella serie

Deck 13 ha dichiarato:

In The Surge 2 i giocatori si troveranno ad esplorare una metropoli cyberpunk, la quale farà da sfondo alle nuove avventure, offrendo un’esperienza più ampia e costruita su più livelli. 

Quando abbiamo iniziato i lavori ci siamo chiesti quale ambiente fosse più adatto per portare l’esperienza di gioco al livello successivo, abbiamo pensato ad un ambiente con una verticalità maggiore, un mondo senza spazi ristretti, allo scopo di garantire ai giocatori piena libertà di esplorazione.

The Surge 2 sarà più longevo del primo capitolo, la fabbrica andava bene per il prequel ma era pur sempre una fabbrica. Nel sequel avrete a disposizione una città, potrete scegliere di fare qualsiasi cosa, vi sono molte location differenti e funzionano perchè parte integrante di un ecosistema cittadino, tra cui parchi, foreste, grotte e cosi via dicendo.  

 The Surge 2 uscirà su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato