Death Stranding: Nuovi dettagli su difficoltà e doppiaggio da Kojima

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 08-09-2019 8:46

Tra pochi mesi sarà finalmente e ufficialmente disponibile su PS4 l’ultima fatica di Hideo Kojima, quest’oggi vogliamo condividere con voi nuovi dettagli su Death Stranding riguardanti difficoltà e doppiaggio.

Nuovi dettagli per Death Stranding

In un recente post su Twitter Hideo Kojima ha dichiarato:

Quando giochi ad un videogioco solitamente ti trovi di fronte 3 difficoltà, ossia Facile, Normale e Difficile, ma in Death Stranding abbia introdotto anche la modalità Molto Facile, pensata per gli attori che hanno preso parte al progetto oltre a coloro che desiderano più un’esperienza di gioco cinematografica.

Yano-san ad esempio non ha mai completato il primo livello di PAC-MAN eppure è stato in grado di finire Death Stranding a Molto Facile. La difficoltà potrà essere selezionata in qualsiasi momento ma dovrete raggiungere il checkpoint per salvare il passaggio ad una differente difficoltà.

La versione giapponese del gioco includerà sia il doppiaggio in giapponese che inglese con la possibilità di attivare i sottotitoli, cosi facendo uno straniero potrà giocarlo in giapponese ma con i sottotitoli inglesi.

Vi ricordiamo che l’uscita di Death Stranding è fissata per l’8 Novembre 2019, si ipotizza che il gioco potrebbe arrivare anche su PC nel 2020.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato