Dead Island diventa un Film

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 28-09-2011 1:00

Il celebre Dead Island, gioco horror ambientato su un isola tropicale, uscito nei negozi all’inizio del mese, diventerà un film, questo è quanto è stato ufficialmente annunciato.

Dead Island porta il giocatore su un isola tropicale popolata dagli zombie, ma va? A quanto pare ultimamente gli zombie sembrano trovarsi ovunque, come per Left4Dead, strana coincidenza, i sopravvissuti da utilizzare saranno 4, 2 maschi e 2 femmine, ognuno di essi dotati di abilità proprie.

Lo scopo del gioco sarà quello di trovare e salvare i sopravvissuti, scoprire la causa dell’infezione sull’isola, estirparla e fuggire, per far questo dovremo girovagare per il mondo di gioco molto vasto, a piedi o a bordo dei veicoli, per eliminare gli zombie potremo servirci di armi da fuoco o armi da mischia, sono presenti livelli da raggiungere e gadget da sbloccare, tipico di un GDR. Dead Island è un misto tra Left4Dead e un gioco GDR, infatti ogni personaggio potrà essere potenziato cosi come le armi e cosi via dicendo.

Numerose missioni secondarie da affrontare e una trama avvincente, consigliato a tutti gli amanti del genere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato