Days Gone: Sfide Settimanali e Modalità Sopravvivenza in arrivo

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 25-04-2019 10:00

Il lancio ufficiale di Days Gone si avvicina, cosi come la pubblicazione della nostra Recensione prevista per le 14:00. Tramite il Playstation Blog ufficiale, il Game Director di Sony “Bend Jeff Ross” ha svelato i contenuti post-lancio di Days Gone, i quali saranno disponibili da Giugno e introdurranno le Sfide Settimanali e la Modalità Sopravvivenza.  

Days Gone: Annunciati i contenuti post-lancio

Oltre i 3 livelli di difficoltà attualmente presenti in gioco, ossia Facile, Normale e Difficile, a partire da Giugno se ne aggiungerà un quarto, il quale metterà a dura prova i giocatori.

La Modalità Sopravvivenza porterà i giocatori ad esplorare lo scenario senza ricorrere al Trasferimento Veloce o alla Vista da Superstite, l’interfaccia di gioco verrà modificata per rendere l’esperienza più immersiva, attraverso la rimozione di mappe e indicatori su schermo.

Sempre da Giungo sarà disponibile la possibilità di cimentarsi in Sfide Settimanali, le quali varieranno dall’uso della moto all’eliminazione delle orde o uccisione di nemici con determinate armi. Ogni sfida permetterà di guadagnare oggetti e ricompense aggiuntive. 

Vi ricordiamo o informiamo che a partire da domani sarà disponibile nei negozi in esclusiva Playstation 4, mentre da oggi pomeriggio potrete leggere la nostra Recensione.

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

Termini di ricerca:

  • days gone modalità sopravvivenza