DARKSIDERS 3: THQ Nordic annuncia i contenuti post lancio

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 12-10-2018 8:13 Aggiornato il: 30-03-2019 6:54

Ci stiamo avvicinando all’uscita del tanto atteso Darksiders 3, nel frattempo THQ Nordic e Gunfire Games annunciano il rilascio di contenuti post lancio, due DLC molto interessanti, scopriamo insieme di cosa si tratta. 

Darksiders 3: I contenuti post lancio

Il primo contenuto previsto dopo il lancio del gioco, prende il nome di The Crucible. Il DLC in questione ci porterà ad esplorare una nuova location, nella quale potremo affrontare orde di nemici inediti, e dunque non presenti nel gioco base, ottenendo nuovi equipaggiamenti e ricompense.

Il secondo contenuto invece è Keepers of the Void, ci permetterà di affrontare le insidie che si celano nei Serpent Holes, ponendoci faccia a faccia contro un nuovo e potente nemico. Furia in questo DLC dovrà risolvere puzzle ambientali, con la possibilità di ricevere una serie di ricompense inedite, tra cui l’armatura Abisso.  

Nell’attesa di scoprire quando saranno resi disponibili i DLC in questione, vi ricordiamo che Darksiders 3 sarà disponibile su PC, PS4 e Xbox One dal 27 Novembre.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato