Dark Souls: From Software contro i Pirati

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 22-09-2011 10:01

La notizia che ci giunge oggi riguarda il metodo che From Software ha scelto per contrastare i pirati, ovvero coloro che scaricano il gioco e non lo acquistano.

A differenza di software house che decidono di bloccare l’avvio con i DRM, ban o blocchi regionali, From Software ha scelto un metodo al quanto originale, si tratta di inserire dei Black Phantom di altissimo livello nei mondi, in questo modo i giocatori che hanno scaricato illegalmente il gioco avranno difficolta a salire di livello, anzi sarà  impossibile almeno è quanto ha dichiarato la software house.

Non salire di livello in Dark Souls, equivale a restare bloccati al primo livello di gioco, per coloro che hanno avuto la possibilità di giocare a Deamon Solus, avranno sicuramente notato che il gioco è al quanto difficile, dedicato a tutti gli hardcore gamer, per questo motivo, se siete dei pirati e se la notizia viene realmente confermata, astenetevi dalla copia pirata.

Dark Souls è previsto nei negozi a Ottobre, per la prima volta sia su Xbox360 che su PS3 in versione normale e limitata!

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Tester, Recensore, Blogger ,Youtuber e Streamer, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento Videoludico

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato