Crackdown 3 slitta alla primavera del 2018

Pubblicato da: x0x Shinobi x0x- il: 17-08-2017 8:34

Nonostante Microsoft abbia più volte confermato l’uscita di Crackdown 3 per quest’anno in concomitanza con l’uscita della Xbox One X , la brutta notizia non è tardata ad arrivare, il lancio del gioco è stato rimandato alla primavera del 2018, scopriamo il perchè.

Crackdown 3 slitta al 2018

Shannon Loftis, general manager di Microsoft Studios Publishing ha affermato quanto segue:

Siamo entusiasti di Crackdown 3 cosi come dei tanti fan del gioco, per questo motivo è stato difficile prendere la decisione di rinviare l’uscita del gioco. Ad ogni modo vogliamo essere sicuri di consegnarvi il gioco giusto, con la giusta qualità e al momento giusto.

Crackdown 3 è un titolo davvero ambizioso, vogliamo essere certi di offrire un’esperienza che sia all’altezza delle aspettative sotto ogni punto di vista, che si tratti della campagna, il multiplayer co-operativo o competitivo. 

Trovare il giusto equilibro tra le 3 modalità è qualcosa di fondamentale, per questo ci siamo presi il tempo necessario per assicurarsi di raggiungere il suddetto obiettivi. I giocatori potranno mettere le mani su Crackdown 3 a partire dalla primavera del 2018.

Questo è quanto, se aspettavate con ansia il terzo capitolo della serie Crackdown, ci dispiace deludervi ma dovrete attendere il 2018 per farlo.

x0x Shinobi x0x

SEO WEB COPYWRITER: Recensore, Tester, Blogger e Youtuber, appassionato di Tecnologia e Intrattenimento videoludico

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato