Cooking Mama Coockstar vi farà cucinare vegetariano

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 12-08-2019 9:54

Poco tempo fa in Germania e Australia è stato classificato Cooking Mama Coockstar per Nintendo Switch, quest’oggi è trapelato in rete un dettaglio interessante che vogliamo condividere con voi.

Cooking Mama Cookstar avrà la Modalità Vegetariana 

La serie debuttò inizialmente su Nintendo DS, successivamente arrivò su altre piattaforme ed entro la fine dell’anno arriverà anche Nintendo Switch con Coockstar. Il nuovo capitolo della serie proporrà contenuti e funzionalità inedite, tra cui la Modalità Vegetariana.

In altre parole, i giocatori potranno cimentarsi nella preparazione di pietanze vegetariane, quindi prive di carne o ingredienti di origine animale. Una funzionalità decisamente gradita dai vegetariani.

Nessuna traccia di una possibile Modalità Vegana. Coockstar vanterà inoltre di una tecnologia in grado di migliorare l’esperienza di gioco, la privacy e il riconoscimento del giocatore.  Cooking Mama: Cookstar uscirà questo autunno su Nintendo Switch

Per coloro che non lo conoscono, si tratta di un gioco che vi permette di cimentarvi nella preparazione di vari piatti, attraverso delle procedure guidate. Non ci resta che attendere per ulteriori dettagli sul gioco. 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato