Comparare i prezzi dei Giochi con DLCompare

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 15-09-2020 9:04

Di Shop Online che vendono KEY per PC e Console ve ne sono molti, ma quale è il più conveniente? Vi è mai capitato di trovare un lo stesso gioco su due o più store a costi differenti?

A volte conviene acquistare da un rivenditore, altre volte da un’altro, ma come fare per capire quando acquistare da uno e quando dall’altro? Esistono servizi online come quello di cui vi parleremo oggi, che permettono di fare proprio questo.

Che acquisitate da Kinguin, CDKeys, InstantGaming o altri Shop è indifferente, l’importante è il risparmio giusto?

Ecco come confrontare i prezzi dei Giochi Online

Di recente è capitato infatti che Marvel’s Avengers era disponibile in uno Shop a 50€ e in un’altro a 40€, sono pur sempre 10 euro di differenza che potete risparmiare.

Quando si decide di acquistare un gioco spesso non si bada al fattore convenienza ma si spende il proprio denaro in uno Store da cui si acquista da sempre, perchè magari offre un ottimo servizio, affidabile e veloce.

Prima di spendere il denaro per l’acquisto di un gioco, è bene dunque valutare dove lo si può acquistare a meno. La maggior parte degli Store online offre la possibilità di acquistare utilizzando metodi di pagamento quali carte di credito e Paypal.

Vi consigliamo dunque di ricorrere a siti web confronta/o prezzi videogiochi. Uno dei migliori è indubbiamente Dlcompare, un portale che permette di risparmiare notevolmente, in quanto confronta diversi rivenditori online, permettendovi di capire dove potete acquistare un certo gioco al miglior prezzo possibile.

I contenuti proposti sono divisi per piattaforma, genere, categorie, potete trovare non solo Giochi ma anche contenuti aggiuntivi quali DLC. Scelto il contenuto verrete portati in una pagina dove vi sono tutti i rivenditori che lo hanno disponibile, e quale è il costo che richiedono per l’acquisto.

In questo modo potete dunque farvi un’idea di dove risparmiate, ma tenete bene a mente che a seconda del metodo di pagamento scelto, viene applicata una sorta di tassa, per cui il costo potrebbe essere differente, si parla di una manciata di euro in più naturlamente. A volte i rivenditori propongono il medesimo prezzo, altre volte si differenziano di diversi euro, sopratutto quando ci sono periodi di sconti su una certa piattaforma.

DLCompare è indispensabile anche per questo, ossia scoprire quali rivenditori stanno scontando Giochi in un certo periodo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato