Chameleon Games annuncia Tamarin: L’erede spirituale di Banjo Kazooie

Pubblicato da: Giovanni Damiano- il: 25-04-2019 9:55

Da alcuni creatori dei capolavori firmati RARE come Banjo Kazooie, arriva Tamarin, un nuovo action platform che segue le orme del celebre Orso, a seguire i primi dettagli e Trailer

Da ex sviluppatori RARE arriva Tamarin

In Tamarin vestiremo i panni di una scimmietta la cui missione è quella di compiere un lungo viaggio per ritrovare la famiglia scomparsa.

Il mondo di gioco è caratterizzato da scenari di vario tipo, popolato da malvagie creature, le quali la fanno da padrone dopo aver obbligato gli esseri umani ad abbandonare il pianeta. Il gioco ci porrà di fronte meccaniche di gioco tipiche dei metroidvania, portandoci ad esplorare gli scenari per ottenere il necessario per migliorare le abilità del protagonista.

Ci troveremo per tanto di fronte un’avventura impegnativa, la quale richiederà al giocatore ingegno ed abilità per sopraffare le minacce. A lavorare al progetto vi sono anche il direttore artistico di Donkey Kong 64 e il compositore delle musiche della saga Donkey kong Country. 

Il gioco sarà disponibile nel corso dell’estate su PC via Steam e Playstation 4. A seguire vi riportiamo il Trailer d’annuncio:

Giovanni Damiano

Appassionato di Videogiochi, Tecnologia e Intrattenimento, trascorre le giornate nei meandri più tenebrosi della Transilvania, cibandosi di conoscenza.

Se volete contattarmi potete farlo con una Email o sui Social Facebook,Twitter, Ludomedia , Instagram.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato