Bug nella patch di Skyrim

Pubblicato da: Shinobi SEO WEB- il: 01-12-2011 11:27 Aggiornato il: 18-04-2019 16:09

Dure giorni fa, vi abbiamo parlato di una nuova patch disponibile per Skyrim, oggi vogliamo consigliarvi o per meglio dire avvisare tutti gli utenti di non aggiornare il gioco alla nuova patch.

Secondo quanto hanno riportato numerosi giocatori, la patch in questione non migliora le prestazioni del gioco anzi peggiora la situazione aggiungendo dei bug molto lollosi ma allo stesso tempo critici. Tanto per fare un esempio di uno dei bug presenti, noterete i draghi volare all’indietro.

Bethesda non ha commentato la notizia ma sicuramente è al lavoro per sistemare la faccenda con il rilascio di una nuova patch. Altri problemi sono legati al lag nelle versioni vecchie delle PS3 e ai danni inflitti dai nemici nonostante la presenza di scudi o magie particolari, in altre parole il giocatore è soggetto a pieni danni in qualsiasi caso.

La patch è stata rilasciata per sistemare alcuni problemi segnalati dagli utenti ma non ha fatto altro che peggiorare la situazione. Vi consigliamo di giocare offline e di non installare la patch fino a quando non sarà disponibile un nuovo aggiornamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato